Mistress Misia the Witch
-
Skype live:misia.marelliAttenzione! Per essere sicuro di aggiungere il contatto giusto di questa camgirl e non un fake CLICCA sul link soprastante, oppure in Skype clicca con il tasto destro sul nome della ragazza e verifica che il 'Nome Skype' sia identico a quello qui indicato.
Se ti propone pagamenti fuori dal sito hai aggiunto il contatto sbagliato! Non rispondiamo di problemi se non segui queste istruzioni.
- Telegram @Mistress_Misia
- Iscritta dal 23/03/2017
- Categoria Donne
- Località Italia
- Lingue parlate Italiano, english, español
- Sito internet www.misiathewitch.com/
- Facebook www.facebook.com/misiamarelli/
- Instagram www.instagram.com/artemisiathewitch/
- Twitter twitter.com/Misia_thewitch
- SMS Invia SMS
LEGGERE ATTENTAMENTE!
Mi chiamo Misia, sono una Mistress italiana e Signora quarantenne, sono sadica e sofisticata, misteriosa e ammaliatrice, sono di corporatura esile; capace di fondere esoterismo a pratiche BDSM e fetish.
Gradisco che mi sia dato del Lei quando vi rivologete a me!
Al mio cospetto siete degli inutili vermi ma ciò non toglie che io mi diverta a giocare con voi; posso umiliarvi, prendermi gioco di voi, strapazzarvi, torturarvi e farvi impazzire!
Tuttavia se siete solo curiosi di questo monodo oscuro e volete chiaccherare con me potete farlo.
Le mie sessioni sono rivolte a sottomessi e schiavi che desiderano strisciare ai mie piedi.
Le mie sessioni sono rivolte a pricipianti che desiderano imparare come ci si comporta la cospetto di una Signora.
Le mie sessioni sono rivolte a quelli di voi che si sentono troia dentro e vogliono sentirsi prendere da una vera dominatrice!
Le mie sessioni sono rivolte ai curiosi che vogliono conoscere un mondo misterioso e affascinante e vogliono lasciarsi guidare da una strega dalla voce suadente.
Le mie sessioni sono rivolte a: sissy slaves, feticisti, cazzetti, cagnette, zerbini, leccasuole, adoratori scarpe e tacchi
Le mie sessioni si svolgono:
- in cam
- tramite telefono
- in chat con foto e video
NON ACCETTO PAGAMENTI AL DI FUORI DI QUESTO SITO!
LE MIE REGOLE:
- Presentatevi quando mi chiedete il contatto
- Quando mi contatte scrivete in modo concreto e preciso cosa desiderate da me , non girateci intorno, non fatemi perdere tempo, o sarete bloccati all'istante.
- Sono disponibile a chattare con voi per prendere accordi e avere informazioni ma se volete chattare a lungo prenotate la chat della durata che volete. Ripeto non graco i perditempo.
- Leggete le info che mi riguardano, avete il mio sito, la mia pagina facebook e il mio canale youtube, avete informazioni sufficenti per sapere chi sono cosa faccio e per non avere dubbi della mia AUTENTICITA' quindi NON FACCIO ANTEPRIME!
SONO DISPONIBILE A REALIZZARE VIDEO e FOTO SU RICHIESTA
Video gratis
Video a pagamento
Prezzo:
Il tuo conto è bello pieno e non resisti più dalla voglia di farti spremere?
Hai una passione per piedi e unghie smaltate e non resisti alla vista di calze velate? Sei un inutile merda e godi nel farti fottere anche le monetine? Bene la tua Padrona è pronta a strizzarti e svuotarti il conto!!!
Prezzo:
Immagina di poterti intrufolare nel mio bagno e nasconderti alle mie spalle; avresti l'opportunità unica ed irripetibile di spiarmi mentre faccio il bagno, un lungo bagno rilassante in cui mi massaggio minuziosamente i piedi con il bagnoschiuma e mi lavo e spazzolo i capelli....e quando ti ricapita?
Prezzo:
Il Paradiso dello slave è trovarsi in un bel parco, al cospetto della Padrona tutta vestita in pelle con gli stivali dalle suole infangate ed essere costretto a leccare, leccare, leccare!
...E come premio gustarsi tanti sputi!
Prezzo:
Dopo i tanti bagordi ed eccessi vissuti durante le feste di Natale è normale avere voglia di un weekend di totale ozio da passare sul divano, senza nemmeno fare lo sforzo di vestirsi e rimanere in pigiama; senza nemmeno fare lo sforzo di cambiarsi i calzini e rimanere con gli stessi calzini fetenti e bucati dei giorni precedenti. Ma una Signora è una Signora sempre anche in pigiama, anche coi calzini bucati; ma sopratutto un fedele servitore deve servire sempre, anche quando la Padrona non ha voglia di vestirsi e truccarsi. Diciamoci la verità poi, per voi merdine è comunque un grande privilegio, e non meritate niente di più.
Così eccomi ad annoiarmi sul divano ma cè il mio schiavo merdina che mi fa divertire! Mi diverto a mettergli i piedi in faccia, gli ordino di annusare e leccare i mie calzini bucati, lo incito a masturbarsi e lo derido per le piccole dimesioni del suo pisellino. Ma il povero merdina è talmente imbranato che devo spiegargli io come ci si masturba; e mentre lo derido per il suo micro pisellino gli impartisco istruzioni precise su come toccarsi e lo incito a non fermarsi fino ad arrivare così a un bel countdown per un bel finale col botto e farmi tante grassse risate!
Prezzo:
MR Apnea è affetto da un insolita intolleranza alle carote, proprio lui che è abituato a mangiare di tutto, unghie dei piedi, caccole del naso, scarti vari liquidi e solidi purchè prodotte da un corpo femminile. Tuttavia io, da buona amica, voglio che superi questa fobia e impari a mangiare questo salutare ortaggio, come? Comincio con bendarlo in modo da impedirgli la vista dell’odioso alimento e siccome sono sempre un po’ stronza provvedo anche ad ‘insaporire’ le carotine intingendole nei mei calzini zuppi di fango e sudore, provvedendo poi a strofinarle lungo la pianta e tra le dita dei piedi lerci prima di cacciarglielen bocca spingendole coi piedi. Gran finale carotine masticate e sputazzate nella bocca dell'incosapevole amico che sempre bendato subisce il martirio!!!
Prezzo:
Prezzo:
Prezzo:
Carissimi per il vostro diletto ecco questo bel gico di ruolo che ciamo divertiti tanto a realizzare.
In questo video vi racconto la storia di uno slave che un bel giorno viene a fare una sessione di sottomissione da me. Sperimentiamo tante pratiche, e gli insegno quali sono i compiti che un vero slave deve eseguire per soddisfare la sua Padrona. Al termine della sessione mi appresto a salutarlo e a farlo uscire dallo studio quando questi si riavvicina a me, si inginocchia e mi prega di prenderlo come suo schiavo personale e che vuole dedicare la sua esstenza la mio servizio. Dunque lo guardo ridendo, lo accompagno in gabbia e quella sarà la sua casa d'ora in avanti. Potrà uscire solo per lavorare e per obbedire ai miei desideri. Dovrà darmi tutto quello che possiede, casa macchina soldi.
Deve pensare bene a questa scelta perché non sarà possibile tornare indietro, gli chiedo quindi se è sicuro; lui entra nella gabbia volontariamente. Io scoppio a ridere, così è troppo facile!
Lo chiudo in gabbia, spengo la luce e vado a dormire, domani avrò un schiavo che mi servirà in tutto e per tutto.
Prezzo:
Il tuo unico desiderio e diventare la mia puttanella? Strisciaare ai miei piedi e succhiare il mio grosso Strap-on nero? Ho dedicato questo video a tutti voi puttanelle che a San Velntino invece di ammazzzarvi di seghe da soli come degli inutil evermi striscerete ai mie piedi e mi servirete a dovere. Aprirò il vostro cuore, il vostro culo e il vostro portafoglio!
Prezzo:
Merdina mi piace ipnotizzarti con la mia voce che ti entra piano piano nel cervello mentre le mie amni ti entrano nel portafogli, mi piace fotterti cervello culo e portafoglio!
Prezzo:
Prezzo:
Prezzo:
Prezzo:
Prezzo:
Prezzo:
Prezzo:
Questo video è dedicato a chi ha l'insolito feticismo di vedere le caviglie e i piedi delle ragazze bendati magari a causa di un lieve infortunio. Camminare con i tacchi alti non è sempre facile e prendere una storta può capitare. Così ho dovuto fare una fasciatura e voi potte assistere e ammirarei me piedi sempre perfetti anche se infortunati ;)
Ankle & foot bandage! This clip is dedicated to whom has the weird fetish to see girls feet wrap in bandages due to soft injuries.
Walk with high heels is not easy and a soft dislocation is something that can easily happen so I wrapped my ankle and foot in a bandage. Enjoy ;)
Prezzo:
Soft CBT & FEET FETISH do you like to feel your balls crushed and abused under my small soft and satin feet? Do you like to feel your dick getting smaller in front of my feet threatening him to crush him like a little worm? Do you like to hear my voice hypnøtize you, guide you and lead you to destruction? Yes?! So this clip is for you ;)