Mistress Misia the Witch
-
Skype live:misia.marelliAttenzione! Per essere sicuro di aggiungere il contatto giusto di questa camgirl e non un fake CLICCA sul link soprastante, oppure in Skype clicca con il tasto destro sul nome della ragazza e verifica che il 'Nome Skype' sia identico a quello qui indicato.
Se ti propone pagamenti fuori dal sito hai aggiunto il contatto sbagliato! Non rispondiamo di problemi se non segui queste istruzioni.
- Telegram @Mistress_Misia
- Iscritta dal 23/03/2017
- Categoria Donne
- Località Italia
- Lingue parlate Italiano, english, español
- Sito internet www.misiathewitch.com/
- Facebook www.facebook.com/misiamarelli/
- Instagram www.instagram.com/artemisiathewitch/
- Twitter twitter.com/Misia_thewitch
- SMS Invia SMS
LEGGERE ATTENTAMENTE!
Mi chiamo Misia, sono una Mistress italiana e Signora quarantenne, sono sadica e sofisticata, misteriosa e ammaliatrice, sono di corporatura esile; capace di fondere esoterismo a pratiche BDSM e fetish.
Gradisco che mi sia dato del Lei quando vi rivologete a me!
Al mio cospetto siete degli inutili vermi ma ciò non toglie che io mi diverta a giocare con voi; posso umiliarvi, prendermi gioco di voi, strapazzarvi, torturarvi e farvi impazzire!
Tuttavia se siete solo curiosi di questo monodo oscuro e volete chiaccherare con me potete farlo.
Le mie sessioni sono rivolte a sottomessi e schiavi che desiderano strisciare ai mie piedi.
Le mie sessioni sono rivolte a pricipianti che desiderano imparare come ci si comporta la cospetto di una Signora.
Le mie sessioni sono rivolte a quelli di voi che si sentono troia dentro e vogliono sentirsi prendere da una vera dominatrice!
Le mie sessioni sono rivolte ai curiosi che vogliono conoscere un mondo misterioso e affascinante e vogliono lasciarsi guidare da una strega dalla voce suadente.
Le mie sessioni sono rivolte a: sissy slaves, feticisti, cazzetti, cagnette, zerbini, leccasuole, adoratori scarpe e tacchi
Le mie sessioni si svolgono:
- in cam
- tramite telefono
- in chat con foto e video
NON ACCETTO PAGAMENTI AL DI FUORI DI QUESTO SITO!
LE MIE REGOLE:
- Presentatevi quando mi chiedete il contatto
- Quando mi contatte scrivete in modo concreto e preciso cosa desiderate da me , non girateci intorno, non fatemi perdere tempo, o sarete bloccati all'istante.
- Sono disponibile a chattare con voi per prendere accordi e avere informazioni ma se volete chattare a lungo prenotate la chat della durata che volete. Ripeto non graco i perditempo.
- Leggete le info che mi riguardano, avete il mio sito, la mia pagina facebook e il mio canale youtube, avete informazioni sufficenti per sapere chi sono cosa faccio e per non avere dubbi della mia AUTENTICITA' quindi NON FACCIO ANTEPRIME!
SONO DISPONIBILE A REALIZZARE VIDEO e FOTO SU RICHIESTA
Video gratis
Video a pagamento
Prezzo:
Che paccato le mie bellissime collant si siano rotte, no, rotte sono ancora più belle e ancora più sexy. Poi che importa all'uomo zerbino sotto ai miei piedi se le calze sono rotte, lui può solo subire, può solo annusare il piede velato o il piede nudo ma non può scegliere. L'uomo zerbino si trova sotto di me per essere calpesatto e schiacciato col mio peso certo non deve badare alle mie calze.
Prezzo:
Volete vedere come un lurido verme, un coglione che viene umiliato e torturato dai miei tacchi mentre si sega sotto il mio controllo?
Quel verme potresti essere tu, quel coglione potretsi essere tu, non è vero?
Prezzo:
Questa volta Piccolo Omino trova riparo per la notte nelle mie mutande ma quando si sveglia e comincia a muovesi sento un gran fastido fra le chiappe scoprendo la sua presenza ed è così che il piccolo stronzo farà una brutta fine schaicciato dai miei piedi scalzi e sporchi.
TI PICCCIONO LE STORIE GIANTESS?
CERCA I VECCHI VIDEO DI PICCOLO OMINO!
Prezzo:
Ormani ne ho visti tanti e di tutti i colori, grandi piccoli, mosci, duri quindi posso a ragion vedita considerarmi un'esperta. Se volete una valutazione credibile del vostro arnese sapete a chi rivolgervi, non vi dirò bugie, ma solo la pura verità, se siete degli inutile vermi oppure dei equipaggiati.
Prezzo:
e altri gicohi molto cattivi
Sei curioso di vedere che giochi si possono fare in un qualunque pomeriggio in cui uno slave passa da casa per un saluto? Bene partiamo con un ble cbt e il cazzetto nella cockbox ben calpestato dai miei tacchi. Quando il cazzetto non ce la fa più ci occupiamo del culetto.
Prezzo:
Questo slave con un trascorso da battona ci mostra come spompinava i suoi clienti e si eccita talmente tanto che cominci a a giocare con i supo capezzoli. Le Mistress sono cosi divertite che lo premiano con un footjob.