Mistress Misia the Witch
-
Skype live:misia.marelliAttenzione! Per essere sicuro di aggiungere il contatto giusto di questa camgirl e non un fake CLICCA sul link soprastante, oppure in Skype clicca con il tasto destro sul nome della ragazza e verifica che il 'Nome Skype' sia identico a quello qui indicato.
Se ti propone pagamenti fuori dal sito hai aggiunto il contatto sbagliato! Non rispondiamo di problemi se non segui queste istruzioni.
- Telegram @Mistress_Misia
- Iscritta dal 23/03/2017
- Categoria Donne
- Località Italia
- Lingue parlate Italiano, english, español
- Sito internet www.misiathewitch.com/
- Facebook www.facebook.com/misiamarelli/
- Instagram www.instagram.com/artemisiathewitch/
- Twitter twitter.com/Misia_thewitch
- SMS Invia SMS
LEGGERE ATTENTAMENTE!
Mi chiamo Misia, sono una Mistress italiana e Signora quarantenne, sono sadica e sofisticata, misteriosa e ammaliatrice, sono di corporatura esile; capace di fondere esoterismo a pratiche BDSM e fetish.
Gradisco che mi sia dato del Lei quando vi rivologete a me!
Al mio cospetto siete degli inutili vermi ma ciò non toglie che io mi diverta a giocare con voi; posso umiliarvi, prendermi gioco di voi, strapazzarvi, torturarvi e farvi impazzire!
Tuttavia se siete solo curiosi di questo monodo oscuro e volete chiaccherare con me potete farlo.
Le mie sessioni sono rivolte a sottomessi e schiavi che desiderano strisciare ai mie piedi.
Le mie sessioni sono rivolte a pricipianti che desiderano imparare come ci si comporta la cospetto di una Signora.
Le mie sessioni sono rivolte a quelli di voi che si sentono troia dentro e vogliono sentirsi prendere da una vera dominatrice!
Le mie sessioni sono rivolte ai curiosi che vogliono conoscere un mondo misterioso e affascinante e vogliono lasciarsi guidare da una strega dalla voce suadente.
Le mie sessioni sono rivolte a: sissy slaves, feticisti, cazzetti, cagnette, zerbini, leccasuole, adoratori scarpe e tacchi
Le mie sessioni si svolgono:
- in cam
- tramite telefono
- in chat con foto e video
NON ACCETTO PAGAMENTI AL DI FUORI DI QUESTO SITO!
LE MIE REGOLE:
- Presentatevi quando mi chiedete il contatto
- Quando mi contatte scrivete in modo concreto e preciso cosa desiderate da me , non girateci intorno, non fatemi perdere tempo, o sarete bloccati all'istante.
- Sono disponibile a chattare con voi per prendere accordi e avere informazioni ma se volete chattare a lungo prenotate la chat della durata che volete. Ripeto non graco i perditempo.
- Leggete le info che mi riguardano, avete il mio sito, la mia pagina facebook e il mio canale youtube, avete informazioni sufficenti per sapere chi sono cosa faccio e per non avere dubbi della mia AUTENTICITA' quindi NON FACCIO ANTEPRIME!
SONO DISPONIBILE A REALIZZARE VIDEO e FOTO SU RICHIESTA
Video gratis
Video a pagamento
Prezzo:
In questo pomeriggio di video eccoci al momento in cui io, Misia The Witch e Miss Lily Dupont ci occupiamo del trucco e parrucco di questa zoccoletta per il suo incontro con Mastrer Nathan. Master Nathan adora le puttanelle e vedrete come si diverte a torturare loro i capezzoli, a torturare palle e cazzetto, rigorosamente chiuso nella gabbietta e a stuzzicarle con un pò di electro play.
Prezzo:
Sessione di fisting.
Vi piace farvi aprire il culetto dalla vostra Padrona per sentirvi irrimediabilmenti suoi? Bene, questo video è per voi! Tra i sussurri sentirete questo slave come gode e come mi ringrazia per questa intensa esperienza!
Prezzo:
Vi apro le porte dell mia toilette per un pranzetto eccezzionale in cui prima vi faccio leccare la tavoletta, poi vi faccio attendere inghinocchiati di fianco alle mie scarpe che io termini di fare i miei bisognini, tutti e due! Solo allora potrete buttarvi ca la faccia nel piatto.
Prezzo:
In questa clip vedrai un momento di gioco molto spontaneo tra me e il mio Sissy boy. Indossa una parrucca bionda e un vestito da ragazza, sarà il mio zerbino durante il trampling e stare e schiacciare il cazzo, ma ciò che ti colpirà davvero gli occhi è quanto è avido di succhiarmi la cinghia - sul cazzo!
Prezzo:
Il mio Sissy boy si è comprato un massaggiatore e ovviamente non potevano non adattarlo per trasformarlo in una super potente fucking machine. Lo avete mai provato? Un vero martello!
Prezzo:
Parte prima: 3 zucchoine.
Tanto lubrificante, zucchine di diverse misure e poi spingere forte con mani e piedi, questo è il trucco per ottener eun bel culo sfondato. Non ci credete? Guardare per credere!
Prezzo:
Per gli amanti delle cose semplici e quotidiane ecco un video girato una mattina in cui prima di finire di vestirmi, con indosso solo mutane reggiseno e calze collant, ho pensato a voi merdine. A voi che desiderate solo finire schiacciate dalle mie piante velate, a voi che volete soffocare sotto il mio culo, anche lui velato da collant, a voi che che siete inutili segaioli e aspettatate un mio conto alla rovescia per venire.
Prezzo:
La storia del ragazzo solitario incontrato in riva al fiume continua per un altro capitolo. cerca gli altri video sulla mia pagina.
Questa volta, dopo avergli fatto indossare i leggins rosa da ragazza, è ora di rompere la sua mascolinità rompendogli il culo con il mio strap-on nero! Quindi tutte voi femminucce e troie là fuori vi godete questo pegging!
Prezzo:
Leggins rosa e parrucca bionda ed ecco un bel ragzzo alto muscoloso diventare la mia zoccola, mettetevi in fila ho leggins anche per voi!
La storia del ragazzo solitario incontrato in riva al fiume continua per il terzo episodio.
Nella prima l'hai visto incantato dai miei piedi, nella seconda l'hai visto condotto a casa mia per diventare la mia femminuccia schiava, in questo episodio lo vedrai liberarsi dei suoi vestiti maschili e indossare dei graziosi leggins rosa di gorl che lo mettono in risalto il suo bel culo! Il culo che ti sculaccerò per bene! cerca gli altri episodi tra i mie video!
Prezzo:
Gioco di ruolo. Benvenuti nella mia classe, qui dovete comportarni bene altrimenti le punizioni saranno esemplari, ma diciamoci la verita, anche se vi comportate bene a noi piace così tanto punirvi!!! Per questa zoccoletta tante bacchettate sul sedere e per lui, il porcellino segaiolo tante bacchettate sulle mani ed è solo l'inizio!